Dal 27 al 29 luglio l’offerta turistica dell’Emilia Romagna si presenta a Colonia alla fiera internazionale dei bus operator RDA – Nove gli operatori emiliano romagnoli presenti – Messa a punto da Apt Servizi anche per il 2011 un’azione di co-marketing con bus operator – Sarà distribuito un folder con pacchetti turistici speciali di 11 operatori dell’Appennino e presentato il prodotto cicloturismo – Apt Servizi sponsor della festa dei 25 anni della rivista di settore Bus Blickpunkt dove sono attese oltre 200 persone tra bus operator e responsabili di organizzazione di pacchetti-vacanza
L’offerta turistica dell’Emilia Romagna verrà presentata, dal 27 al 29 luglio, alla fiera internazionale dei bus operator RDA di Colonia. Alla rassegna, primo appuntamento per la vendita di vacanze 2011, parteciperanno in uno stand in area Enit, nove operatori turistici regionali.
In occasione della fiera RDA Apt Servizi presenterà la nuova “Marketingaktion 2011” che prevede incentivi per bus operator che programmano vacanze in Emilia Romagna. Nel 2009 questa azione promozionale ha prodotto 18.628 arrivi e 150.658 presenze coinvolgendo 28 bus operator di diverse nazioni: tedeschi (17), austriaci (4), svizzeri (3), belgi (2), francesi (1), polacchi (1).
Nel 2010 hanno aderito all’iniziativa di co-marketing promossa da Apt 61 bus operator (30 dei quali della Germania).
Per l’edizione 2010 di RDA è stato realizzato da Apt Servizi, per l’Unione di Prodotto Appennino, un folder (stampato in mille copie in lingua tedesca) contenente offerte speciali per pacchetti vacanza 2010-2011 di 11 operatori turistici dell’Appennino a tema enogastronomia, cicloturismo e Natale/Capodanno.
Rappresentanti di Apt Servizi Emilia Romagna interverranno in fiera, martedì 27 luglio, al Forum “Talking Together” per presentare il prodotto turistico dedicato ai cicloturisti.
La sera di lunedì 26 luglio nell’hotel Marriott di Colonia Apt Servizi sarà sponsor della festa del venticinquesimo anno di attività della rivista di settore Bus Blickpunkt dove sono attese oltre 200 persone tra bus operator e responsabili di organizzazione di pacchetti-vacanza. All’aperitivo, cui presenzierà Apt Servizi unitamente agli operatori iscritti alla fiera, verranno offerti prodotti enogastronomici regionali e presentato il prodotto turistico della regione Emilia Romagna.
Questi gli operatori regionali che saranno presenti a RDA: Terme di Salsomaggiore e Tabiano, Ias Tourist, Adriatic Coast & City Incoming, Prima Tour, Promohotels Riccione, Imola Incoming, Modenatour, Fratta Terme di Bertinoro, I Castelli e le Valli romagnole.
Ufficio Stampa APT Servizi, tel. 0541-430190 – www.aptservizi.com
23 Luglio 2010