Quattro giornalisti tedeschi saranno in provincia di Rimini dal 21 al 24 giugno per un educational tour promosso da Apt Servizi Emilia Romagna – Turismo sportivo, wellness, spiagge del benessere al centro del programma della visita
Le ricche proposte di turismo sportivo, le mille opportunità di wellness unite alle originali proposte delle spiagge del benessere.
Sono questi i contenuti dell’educational tour “Riviera in movimento” promosso, dal 21 al 24 giugno, da Apt Servizi che interesserà la provincia di Rimini e che vede coinvolti quattro giornalisti tedeschi.
I reporter scrivono per importanti quotidiani nazionali (“Die Welt”, 270mila copie) e per autorevoli quotidiani regionali: “Ruhr Nachrichten” di Dortmund (300mila copie); “Darmstädter Echo” di Darmastadt (100mila copie); Märkische Oderzeitung della zona di Francoforte (325mila copie).
Il tour – brevi spostamenti saranno effettuati in sella a bici elettriche messe a disposizione dalla ditta Ubisol – inizierà nel pomeriggio di giovedì 21 giugno a Rimini Terme con una passeggiata di Nordic Walking sulla spiaggia guidata da un istruttore della Scuola Adriatica Nordic Walking e una lezione di aquagym presso lo stabilimento.
L’attività sportiva proseguirà, venerdì mattina, con attività di Paddling-Surf presso il Vela Club Marano e una lezione di Beach Tennis. Dopo il pranzo sulla spiaggia del Marano l’educational proseguirà nel pomeriggio con attività legate al programma delle Spiagge del Benessere con una lezione di Pilates al bagno 76 di Rimini.
Il giorno successivo – sabato 23 giugno – il gruppo di reporter effettuerà, in mattinata, una sessione di trattamenti rilassanti su una barca attraccata alla Darsena di Rimini con operatori specializzati. In serata è prevista una cena in una osteria tipica del centro storico di Santarcangelo di Romagna e, il giorno successivo, si svolgerà una visita guidata alla città prima del ritorno dei giornalisti in Germania.
Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190 – www.aptservizi.com
20 Giugno 2012