Tre giornalisti stranieri provenienti da Irlanda, Australia e Inghilterra arriveranno in novembre in Emilia Romagna – Parteciperanno a educational tour individuali alla scoperta di tutto quello che c’è di bello da scoprire e gustare in un soggiorno a Bologna e Parma
Tre educational tour individuali alla scoperta delle città d’arte e delle eccellenze enogastroniche dell’Emilia Romagna sono organizzati nel mese di novembre da Apt Servizi.
Ne saranno protagonisti giornalisti provenienti dall’Irlanda, Australia, Inghilterra.
Il primo tour si svolgerà dal 19 al 22 novembre e interesserà la città di Bologna e vedrà in campo la giornalista irlandese Linda Thompson assieme a un fotografo. La giornalista – che scrive per i quotidiani irlandesi “The Irish Independent” e “The Evening Echo” – scriverà un articolo su Bologna come meta per un veloce city break invernale grazie ai collegamenti aerei con Dublino.
Dal 22 al 25 novembre sarà presente in Emilia Romagna la reporter australiana Diana Plater che scrive per l’agenzia di stampa Australian Associated Press. Il tour di Diana Plater toccherà le città d’arte di Bologna e Parma per scrivere diversi articoli che verranno inviati alle maggiori testate australiane e neozelandesi che, abitualmente, attingono notizie dall’Australian Associated Press.
Dal 27 al 30 novembre sarà la volta del tour individuale del giornalista inglese Paul Baldwin della rivista “Metro International”: il più diffuso quotidiano internazionale (che esce in 18 paesi in 15 lingue) distribuito gratuitamente nelle metropolitane, bus e treni. Paul Baldwin, che sarà accompagnato da un fotografo, scriverà un articolo dedicato a tutto quello che c’è di bello da scoprire e gustare in un soggiorno a Bologna.
Ufficio Stampa APT Servizi, tel. 0541-430190 – www.aptservizi.com
17 Novembre 2010