Dal 23 al 25 novembre sei operatori turistici dell’Emilia Romagna aderenti all’Unione di Prodotto Città d’arte, Cultura e Affari parteciperanno a un workshop in navigazione in partenza da Stoccolma – All’iniziativa promozionale per i mercati turistici scandinavi e baltici interverranno tour operator e agenzie di viaggio provenienti da Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Lettonia, Estonia e Lituania
Azione promozionale sui mercati scandinavi e baltici per gli operatori turistici dell’Emilia Romagna aderenti all’Unione di Prodotto Città d’arte, Cultura e Affari.
Parteciperanno all’Italian Workshop by Comitel in programma dal 23 al 25 novembre con la presenza di 56 imprese turistiche italiane. L’evento si svolgerà in navigazione, da Stoccolma a Helsinki e ritorno, a bordo della nave Symphony della Silja Line.
Interverranno tour operator e agenzie di viaggio provenienti da Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Lettonia, Estonia e Lituania.
La formula del workshop prevede il contatto tra seller e buyer durante il tragitto tra la capitale svedese e quella finlandese con ritorno a Stoccolma.
L’iniziativa promozionale prevede un briefing con la presentazione del mercato di riferimento e dell’offerta dei seller partecipanti e incontri con gli operatori della domanda selezionati e interessati al prodotto Italia.
Questi i soci dell’Unione di Prodotto Città d’arte, Cultura e Affari che saranno presenti all’iniziativa promozionale: Modenatur, Ospitalità Bologna, Stai (Società turismo area imolese), Romagna Full Time (Forlì), Luveria (Rimini), Food Valley Travel (Parma).
Ufficio Stampa APT Servizi, tel. 0541-430190 – www.aptservizi.com
22 Novembre 2010