L’irriverenza (televisiva) del comico Piero Chiambretti e la solennità del Sacerdote Monsignor Giulio Dellavite si incontrano nel salotto de “La Terrazza della Dolce Vita” martedì 8 agosto – Quest’ultimo presenta il suo ultimo libro “Elogio alla normalità” – La quarta edizione della kermesse, ideata da Giovanni Terzi e Simona Ventura e ospitata nel suggestivo giardino del Grand Hotel di Rimini, va avanti fino al 10 agosto tutte le sere alle 19.00
7 Agosto 2023 – Comico, autore, conduttore, attore e regista Piero Chiambretti non ha bisogno di presentazioni essendo uno dei volti più noti della televisione italiana a partire dagli anni Ottanta, basando il suo successo sulla simpatia e sull’irriverenza.
Dopo la dichiarazione uscita sui giornali un mese fa dove affermava “Mi piacerebbe chiudere la carriera in Rai”, sbarca a “La Terrazza della Dolce Vita” al Grand Hotel di Rimini per essere intervistato, martedì 8 agosto, da Simona Ventura e Giovanni Terzi a raccontare i suoi piani per il futuro.
Il comico torinese si troverà a confronto con il secondo ospite della serata: Monsignor Giulio Dellavite. Giornalista e scrittore, sacerdote dal 1996, dopo aver svolto alcuni anni di ministero parrocchiale e aver lavorato in Santa Sede come Officiale della Congregazione per i Vescovi, Monsignor Dellavite oggi è Segretario Generale della Curia di Bergamo. A Rimini presenta il suo ultimo libro “Elogio alla Normalità” opera letteraria dove racconta i grandi interrogativi tra un abbecedario particolare e spaccati di vita quotidiana.
Le serate sono a ingresso gratuito con prenotazione alla mail: congressi@grandhotelrimini.com e al tel: 0541/22122.
In caso di maltempo la serata si svolgerà all’interno del Grand Hotel nella Sala Leonardo.
Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430190