BUY Emilia Romagna, promosso da Confcommercio Imprese per l’Italia – Emilia Romagna, non perde la sua caratterizzazione di evento nato per far conoscere al trade internazionale l’offerta turistica regionale. Nell’evento di quest’anno gli educational tours saranno realizzati in forma digitale, presentando i diversi territori attraverso le parole dei principali stakeholders regionali. Si è pensato ad una formula interattiva che sia in grado di coinvolgere i buyers che seguiranno in streaming le descrizioni del territorio e dei suoi prodotti turistici.
Il BUY Emilia Romagna si pone l’obiettivo di presentare agli operatori internazionali attenti alla personalizzazione del servizio i prodotti trasversali della nostra regione, per la prima volta senza vincoli territoriali, e vuole dare visibilità alla qualità dei servizi che il network di operatori locali mette a disposizione.
Partecipare come seller è una concreta opportunità di entrare in contatto diretto con il trade, attraverso le più avanzate tecnologie, e presentandosi come parte di una rete che fornisce un servizio articolato e adeguato alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità.