Ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze junior 0-14.
Dal 17 al 20 marzo si parla di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico.
E’ proprio ai desideri e alle esigenze dei bambini che si rivolge Children´s Tour, giunto con successo alla sua VIII edizione.
La fiera propone località e strutture di ospitalità provenienti da tutta Italia che al tema bambino, alla sua sensibilità e alle sue esigenze riservano progetti specifici.
Senza trascurare i ragazzi che sempre più numeroso viaggiano da soli, con la scuola o con l´associazione sportiva e che a Children´s Tour potranno trovare numerose occasioni e opportunità.
Grandi numeri per l’edizione 2010, con oltre 30.000 presenze e ben 10.500 visitatori sotto i 6 anni, per un incremento complessivo di oltre il 7% rispetto all’anno precedente.
Ottimo anche il riscontro ottenuto da parte dei media nazionali, da quelli televisivi – come TG1, TG2 Costume e Società o Uno Mattina (i cui contributi filmati sono visibili anche on-line www.childrenstour.it – alle principali testate della carta stampata, come il Venerdì di Repubblica, Panorama e Donna Moderna, solo per citarne alcuni.
Per questo, anche per l’edizione 2011 viene confermata una formula di successo: ampi spazi espositivi in un contesto vivace di animazione gratuita.
Due interi padiglioni – A e B – dedicati il primo a proposte turistiche, e il secondo a vacanze “verdi” e attive, per sperimentare qualche ora alla scoperta di animali e percorsi natura.
Tra spettacoli e laboratori didattici, poi, si potranno conoscere direttamente località turistiche, villaggi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi o centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici.
Info: www.childrenstour.it
Organizzazione:
studio Lobo – tel. 0522 631042 – info@studiolobo.it
15 Marzo 2011