Dal 4 al 7 febbraio torna al Corno alle Scale (Bo) la manifestazione Dance Hall Riders l’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di snowboard e di musica reggae – Sulle piste del Corno si potrà assistere alle evoluzioni sportive e seguire i concerti dal vivo dei maggiori artisti del reggae – Tra tavole e musica, l’evento è un nuovo modo per passare qualche giorno sulla neve – Info www.dancehallriders.com, ospitalità e pacchetti www.cornoallescale.net, www.cornosci.it
Paesaggi appenninici incantevoli, snowboard e tanta musica reggae. Sono questi gli ingredienti di Dance Hall Riders, la manifestazione piena di energia, in programma dal 4 al 7 febbraio a Corno alle Scale, stazione sciistica a un’ora da Bologna. DanCe Hall Riders, giunta alla tredicesima edizione, è l’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di snowboard e di musica reggae.
Per quattro giorni le piste di Corno alle Scale ospiteranno uno snowboard camp dove si potrà assistere ad ardite evoluzioni sugli sci e nello stesso tempo a concerti dal vivo dei maggiori artisti del reggae. Quest’anno sono attesi alcuni fra i più apprezzati artisti del panorama italiano quali i Sud Sound System, Koolometoo e tanti altri.
Ogni giorno, al calar del sole e alla chiusura delle piste, tutta la compagnia dei Dance Hall Riders, rientrerà in paese a Lizzano in Belvedere e a Vidiciatico dove ci saranno varie attività di intrattenimento: dall’aperitivo ai concerti e ai balli fino a notte inoltrata con tanta musica. La ricetta del resto è semplice: la condivisione dell’amore per il reggae e per la neve ventiquattro ore al giorno con cene e dancehalls serali e notturne insieme anche ai cantanti e dj più importanti del panorama reggae sound system”. I musicisti che suoneranno di sera, durante il giorno si scateneranno insieme agli appassionati ed è proprio questo mix di musica e sport che rende la manifestazione unica.
Tra tavole da snowboard e musica dal vivo, l’evento rappresenta dunque un nuovo modo per passare qualche giorno sulla neve ed è pensato per giovani e famiglie, amanti dello sport invernali e della musica reggae. L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione “Belvedere Turismo” in collaborazione con “Polisportiva Freeride Montagna senza freni”, con il patrocinio del Comune di Lizzano, dell’Assessorato al Turismo dell’ Emilia Romagna e la collaborazione di APT Servizi Emilia Romagna.
A richiesta si possono seguire lezioni di snowboard e noleggiare tutta l’attrezzatura. Info – 051 6166196-393 9756634, www.dancehallriders.com
Per informazioni sull’ospitalità www.cornoallescale.net .Si potranno acquistare pacchetti soggiorno realizzati per l’occasione con o senza skipass incluso www.cornosci.it.
Ufficio Stampa Apt Servizi Emilia Romagna tel. 0541/430190
03 Febbraio 2016