Da martedì 22 a giovedì 24 agosto, quarto appuntamento della stagione 2023 in Repubblica Ceca con i “Door to Door” organizzati da Apt Servizi Emilia-Romagna, Consorzio Terrabici e Visit Romagna, nell’ambito del progetto di comunicazione e marketing sui mercati bike internazionali – In programma nella capitale Praga e a Brno alcuni incontri con cycling club, associazioni ciclistiche, giornalisti e stakeholders di settore per promuovere il prodotto “Emilia- Romagna Cycling” e i servizi del consorzio Terrabici con un focus sul prossimo arrivo della Grand Depart del Tour de France 2024 – Ultimo appuntamento delle missioni Door to Door a inizio novembre a Londra contestualmente all’evento fieristico WTM (World Travel Market 2023)
21 gosto 2023 – Il progetto “Emilia-Romagna Cycling” sbarca in Repubblica Ceca per una intensa due giorni di incontri con operatori specializzati, cycling club, bike shop, associazioni ciclistiche nazionali e giornalisti di settore.
Da domani (martedì 22) fino a giovedì 24 agosto, è in programma il quarto appuntamento della stagione 2023 del progetto “Door to Door”, le missioni all’estero organizzate da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con il Consorzio Terrabici e Visit Romagna nell’ambito del progetto di comunicazione, marketing e promo-commercializzazione del prodotto bike sui mercati internazionali. Tappe a Praga e Brno con una schedule programmata di incontri individuali. A partire da quello con Premsyl Novak, l’organizzatore dell’Etape de Tour Czech Republic, noto stakeholder in contatto con numerosi cycling clubs (interessato a viaggi per la Grand Depart del Tour de France 2024 in Emilia Romagna). A seguire il meeting con Pavel Novotny, direttore del bike magazine “Raw Cycling Mag” https://www.rawcyclingmag.com/, e con Richard Frank, rappresentante del cycling club CYKLO best di Brno, in contatto con associazioni ciclistiche che fanno viaggi in Europa. Infine previsti contatti con alcuni giornalisti e stakeholders di settore nella città di Praga, tra cui il freelance Vit Chalupa, e le visite nei bike shop e club https://www.pavecycles.cz/,https://www.koa.cz/ e “Non Stop Cycling” Prague https://www.instagram.com/_nonstopcyclingclub_/.
L’occasione sarà utile per promuovere le tante opportunità di vacanza legate al cicloturismo in Emilia-Romagna, con le sue ciclovie, gli itinerari tra mare e colline, i servizi specializzati dei bike hotels del consorzio Terrabici (www.terrabici.com) e i tanti eventi in programma, con in primis una preview della Grand Depart del Tour de France 2024 con le sue attesissime tre tappe tra Rimini, Cesenatico, Bologna e Piacenza.
Prossimo e ultimo appuntamento con le missioni “Door to Door” in Europa, a Londra dal 4 al 7 novembre contestualmente alla edizione 2023 del World Travel Market.
Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190
21 Agosto 2023