L’Emilia Romagna è presente con un grande stand (di circa 1200 metri quadrati) che accoglie 46 operatori turistici che presentano novità e proposte di soggiorno per la stagione 2011.
Arricchiscono l’accogliente stand dell’Emilia Romagna – frequentato da tanti tour operator e agenti di viaggio interessati ai prodotti turistici regionali – due aree dedicate alla ristorazione con prodotti enogastronomici di eccellenza, un open bar, un’area reception con postazioni dedicate al web turistico regionale. Nello stand è stato ricavato anche un suggestivo ambiente marino con sabbia, ombrelloni e cabine che ha, per sfondo, una gigantografia della Notte Rosa: il Capodanno dell’estate lungo la Riviera dell’Emilia Romagna in programma l’anno prossimo venerdì 1 luglio.
Nel pomeriggio lo stand accoglierà i buyer presenti a TTG Incontri e TTI per un aperitivo che precederà la “Serata Emilia Romagna”. L’iniziativa prevede una visita guidata alle nuove grandi mostre riminesi di Castel Sismondo e una degustazione di eccellenze enogastronomiche regionali.
22 Ottobre 2010