Diverse iniziative turistico promozionali promosse da Apt Servizi interessano il territorio della provincia di Bologna nella seconda metà di settembre – In arrivo reporter austriaci, tedeschi e svizzeri; quattordici bus operator di dieci paesi europei; 30 direttori di importanti tour operator russi
Bologna e la sua provincia sono al centro, nella seconda metà di settembre, di diverse iniziative promozionali organizzate da Apt Servizi.
Reporter austriaci, tedeschi e svizzeri in tour il 18 e 21 settembre
Tappa nel Bolognese il 18 e 21 settembre per quattro giornalisti di lingua tedesca che partecipano ad un educational tour in regione. I reporter – austriaci (2), tedeschi (1), svizzeri (1) – scrivono per i media austriaci Tiroler Tageszeitung (105.000 copie di tiratura) e Niederösterreichische Nachrichten (173.000 copie di tiratura); il giornale svizzero Basler Zeitung (59.124 copie di tiratura), il tedesco Darmstädter Echo (44.743 copie di tiratura). Il programma della visita inizierà nel pomeriggio di giovedì 18 settembre saranno, ad Anzola Emilia, per visitare il Gelato Museum Carpigiani. Domenica mattina 21 settembre il gruppo di giornalisti sarà a Bologna per una visita guidata al centro storico della città e un tour nel Mercato di Mezzo dove avranno la possibilità di ammirare diverse “boutique” enogastronomiche.
Dodici bus operator europei in tour domenica 21 settembre a Bologna
Dodici bus operator provenienti da dieci paesi europei saranno a Bologna domenica mattina 21 settembre. La visita fa parte di un educational tour promosso da Apt Servizi in regione dedicato al turismo su gomma dove è previsto, il 19 settembre a Reggio Emilia, un workshop con la presenza di 23 operatori turistici emiliano romagnoli.
Il programma della visita prevede un tour guidato alle bellezze artistiche del centro storico di Bologna con un “tuffo” nelle eccellenze enogastronomiche del Mercato di Mezzo.
Il bus operator provengono da Polonia, Germania (2), Serbia, Estonia, Lettonia, Croazia, Olanda, Svizzera, Belgio (2), Bielorussia.
Trenta direttori di tour operator russi in visita il 29 settembre
Lunedì pomeriggio 29 settembre faranno tappa anche a Bologna i 30 direttori di importanti tour operator russi in Emilia Romagna per partecipare ad un educational tour finalizzato alla scoperta dell’offerta turistica regionale.
Gli operatori turistici russi saranno accompagnati in una visita guidata al centro storico del capoluogo regionale con la sua ricchezza artistica, le vie dello shopping e le sue “boutique” del gusto con prodotti di qualità del food Bolognese.
Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190 – www.aptservizi.com